Cosa dicono di noi
Cosa dicono di noi per mostrare come sia possibile raggiungere qualità e risparmio attraverso il concetto di omeopatia unicista messo in pratica.
Inoltre, è possibile trovare un equilibrio di salute per i problemi più comuni, i quali spesso sono anche i più invalidanti, almeno nel quotidiano.
Pertanto, non aspettare l’emergenza, chiedi consiglio anche tu quando non sei in un momento estremo di bisogno, così che la prevenzione sia più efficace e soprattutto utile.
Perchè qualità e risparmio?
Allora, vediamo un po’ di spiegare. Qualità perchè con la formazione continua, i corsi di aggiornamento mensili se non settimanali, lo studio accurato del caso clinico astratto per poi affrontare i pazienti veri, una lunga formazione tradizionale in ambito preventivo permettono un risultato discreto in un minor tempo. Quindi, va da sè che il risparmio ne è conseguenza.
Da ricordare che il risparmio non è solo economico.
Ma anche di tempo, perchè stando bene, risolvendo quei problemi di salute che ci infastidiscono e che sono parte della nostra giornata, o più semplicemente imparando a gestirli senza stress là dove nemmeno la medicina tradizionale può essere risolutiva, risparmiamo anche tempo ed un sacco di energia fisica e psicologica.
Cosa dicono di noi: Cristina
La visita è stata proficua e fondata sulla competenza in un ambiente ottimale.
Rita
La dottoressa Leoncini mi segue da tanto e mi ha permesso di riprendere a camminare senza stampelle : gentilissima, modesta e molto seria.
Andrea
Sono stato accolto con grande cortesia nello studio di San Donato milanese lo scorso 3 dicembre.
La dottoressa mi ha aiutato con grande chiarezza a comprendere i termini della mia patologia.
Ho ricevuto indicazioni preziose su come precedere efficacemente nella cura.
Barbara
Dottoressa preparata e cortese ma, soprattutto, disponibile ad ogni dubbio, domanda e spiegazione.
Professionalità e grande umanità
Cosa dicono di noi:
Giuly
Esperienza molto positiva.
Ho ricevuto indicazioni preziose su come precedere efficacemente nella cura.